STAZIONE FERROVIARIA
Città di Padova

In collaborazione con la ditta NATISONE LAVORI abbiamo realizzato il rifacimento della copertura e delle opere di lattoneria di due delle pensiline di attesa ai treni per una lunghezza totale di oltre 300 metri di struttura.
Il lavoro ci ha visti operativi in due turni: uno giornaliero 7.00/17.00 e serale 22.00/4.00 in cui staccavano l’elettricità per permetterci di lavorare nei punti in prossimità dei cavi dell’alta tensione.
I nostri Servizi
Servizi
Affidati a noi per Bonifiche Amianto, Impermeabilizzazioni, Montaggio Strutture, Manutenzione Tetti, Isolamenti Termici, Tinteggiature ed altro
Realizzazioni
Visita questa pagina per visualizzare alcune delle nostre principali realizzazioni, pubbliche e private
Contatti
Richiedi informazioni, fissa un appuntamento o raggiungici presso la nostra sede di San Giorgio delle Pertiche (Padova)